Respini
Jelmini
Beretta Piccoli
STUDIO LEGALE
E NOTARILE

La nostra missione

L’obiettivo primario di assistere al meglio la nostra clientela in ogni circostanza ci ha condotti a impegnarci costantemente nell’ampliamento dei nostri ambiti di competenza. Per questo investiamo molto nel nostro bagaglio di conoscenze, avvalendoci di collaboratori specializzati nei diversi settori del diritto. Grazie alle loro significative esperienze professionali e personali, essi rendono possibile uno scambio fra colleghi fondato sulla condivisione e la crescita comune.

Da sempre, poniamo i nostri clienti al centro di questa nostra missione, perché a loro vogliamo offrire una consulenza incentrata sulle esigenze individuali di ciascuno, sia esso un privato, un ente pubblico o una grande impresa, che tenga conto di tutti i risvolti possibili nel quadro di situazioni complesse.

La nostra visione

Oggi ci poniamo l’obiettivo di continuare il nostro percorso di crescita, senza perdere mai di vista l’ideale di uno Studio legale solido e unito, che sia un saldo punto di riferimento per la nostra clientela.

I nostri valori

Siamo ben consapevoli del ruolo fondamentale dei rapporti umani, che sono per noi una componente indispensabile nel perseguimento di ogni obiettivo condiviso.

Le fasi di evoluzione che il nostro Studio ha attraversato nel corso del tempo ci hanno portato a rendere espliciti i fondamenti del nostro modo di collaborare insieme e di porci nei confronti dei nostri clienti. Da questa necessità è nata una riflessione, da cui sono scaturiti i valori che fondano il nostro modo di operare:

  • Lealtà, perché crediamo che ogni relazione debba fondarsi sul rispetto reciproco, sul mantenimento della parola data e sulla correttezza.
  • Disponibilità, perché consideriamo il confronto e la condivisione di idee, pareri e sapere come i pilastri fondamentali della collaborazione che abbiamo instaurato tra di noi e del valore aggiunto che siamo in grado di apportare ai nostri clienti.
  • Professionalità, perché riconosciamo l’importanza di un approccio proattivo e serio, orientato alle esigenze dei nostri clienti e alla cura di ogni aspetto del nostro lavoro.
  • Competenza, perché siamo consapevoli del valore dell’approfondimento costante del nostro sapere specifico e della collaborazione tra specialisti che mirano a offrire il meglio ai propri clienti.
  • Sostenibilità, perché vogliamo offrire soluzioni solide, che siano sostenibili nel tempo e proporzionate alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti, anche rispetto ai costi che una consulenza o un contenzioso legale comportano.